Condò non ha dubbi: “I gol di Icardi col PSG sono il supplizio dell’Inter. Ma senza di lui i nerazzurri faranno meglio”
Il giornalista analizza la situazione offensiva in casa nerazzurraC’è una consuetudine diffusa (Conte direbbe “giochino”), che è quella di rinfacciare le cose tanto per rinfacciare: all’Inter – per dire – viene sbattuto in viso da un paio di mesi a questa parte qualsiasi gol di Mauro Icardi col Paris Saint-Germain: cosa che viene fatta così, senza un fine preciso. E’ consuetudine giornalistica e titolistica. Conte direbbe “giochino”. Paolo Condò, giornalista di Sky, invece, usa un altro termine: “Supplizio”. Queste le sue parole, proprio negli studi di Sky: “L’Inter ha iniziato un ciclo con Marotta e Conte, si è consegnata al supplizio di Icardi a Parigi, dove farà tantissimi gol. Ieri due gol di Icardi e quindi l’Inter doveva tenere i nervi saldi sulle voci”.
Sì, perché è un attimo che le eventuali imprese di Mauro Icardi con la maglia dei parigini si tramutino in pressioni aggiuntive sulle spalle degli attaccanti nerazzurri, che hanno preso in estate – definitivamente – il posto dell’attaccante argentino. “Lukaku non ha giocato bene, ma andando a prendere quello che ha fatto nelle gare precedenti e quello che Lautaro fa per crescere queste sono cose positive – continua Condò – Il supplizio è superato per questa settimana”. Poi la chiosa: “Con Icardi, straordinario cannoniere, l’Inter non è mai arrivata oltre il quarto posto, quest’anno arriverà sicuramente sopra al quarto posto”. Messa così, allora, di supplizio si può parlare sino ad un certo punto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/punto-primavera-dal-genoa-al-dortmund-e-uninter-europea/