Condò: “L’Inter deve proseguire con Spalletti e riscattare Rafinha e Cancelo”
Il giornalista ha parlato dei nerazzurri e del lavoro che deve fare la società a prescindere dalla qualificazione in Champions LeagueIl noto giornalista sportivo Paolo Condò negli studi di Sky Sport ha fatto alcune considerazioni sull’Inter, lanciando anche qualche suggerimento alla società nerazzurra. Queste le sue dichiarazioni: “L’Inter (società) deve essere brava a fregarsene del piazzamento finale perché in settimana ho letto che vuole proseguire con lui”.
L’apporto di Cancelo e Rafinha è sotto gli occhi di tutti e secondo Condò vanno riscattati: “Questa squadra è migliorata con Rafinha e Cancelo, sono giocatori che l’inter deve comprare, e va fatto”.
Partendo dal match con la Juve il giornalista ha anche aggiunto che l’Inter deve proseguire con il lavoro fatto finora: “Adesso è competitiva a livello di 11 titolari. Il dato tecnico è che in 10 ha risalito la corrente con la Juve. L’Inter deve mettere un punto anche se non arriverà il risultato, un certo lavoro è stato fatto e adesso deve proseguire”.
+++LE PAGELLE DI UDINESE-INTER: RAFINHA FENOMENALE. L’UNICO BOCCIATO…+++
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
20 ANNI FA, LA VITTORIA DELLA COPPA UEFA CONTRO LA LAZIO