Condò: “La lite Brozovic-Lukaku momento della svolta in casa Inter. Conte? Non voleva sostituire Icardi con Lukaku, bensì…”
L'Inter vuole allungare in classifica a +4 sulla Juventus aspettando la gara dei bianconeri contro la LazioOspite del consueto studio pre partita su Sky Sport, il giornalista Paolo Condò ha presentato la gara di questa sera focalizzandosi sulla situazione in casa Inter, tornando anche a parlare del mercato estivo. Ecco le sue parole a pochi minuti dal fischio d’inizio: “Le sliding-doors del mercato nerazzurro quest’estate sono state fantastiche. Basti pensare soltanto che se la Juventus avesse dato un segnale concreto all’Inter, lo scambio Icardi-Dybala si sarebbe fatto, è pensate questo Dybala cosa avrebbe combinato. Anche per questo Sanchez è stato comprato negli ultimi giorni di mercato, per capire se quella situazione si potesse concretizzare. Lautaro? Forse non sarebbe esploso, ma questo è un campionato strano. Tutte le squadre hanno disavanzi profondi rispetto ai punti dell’anno scorso”.
“Lukaku e Lautaro si impongono. Io sono sicuro che Conte non volesse sostituire Icardi con Lukaku, ma voleva un giocatore piccolo e scattante al suo posto, e un gigante vicino. La lite tra Brozovic e Lukaku è stato un momento fondativo in questa Inter, perché il belga ha fatto capire che nonostante sia grande e grosso non è una boa, ma uno che vuole correre, che vuole la palla. Da li in poi le cose sono cambiate”, ha concluso Condò.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/