Condò: “Lautaro inizia a fare la differenza. Vittoria Inter strameritata e Nainggolan bravo a…”
Il giornalista ha sottolineato il carattere della squadraNessun dubbio sulla prestazione dell’Inter contro il Parma: Luciano Spalletti ha ritrovato la squadra che aveva chiuso brillantemente il 2018 dando una grande dimostrazione di forza. I nerazzurri hanno portato a casa un match meritato, in casa di una formazione che difficilmente quest’anno fa sconti. Tra le note più liete della serata interista, c’è senz’altro la grande prestazione di Radja Nainggolan e la rete di Lautaro Martinez che ancora una volta si dimostra decisivo. Anche il giornalista Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport, ha esaltato la vittoria dell’Inter.
CENTRAVANTI – “Lautaro? Dopo l’estate in molti credevano potesse fare la differenza. Ci sta arrivando e segna gol preziosissimi. Uno dei gol più importanti e anche una delle vittorie più importanti. Si stava instaurando uno psicodramma, dopo la traversa di Gervinho la palla è sempre stata nell’area di rigore del Parma. Vittoria strameritata, non c’è stata partita oggi. Icardi è rimasto coinvolto in questa classica crisi di gennaio e non è riuscito a trascinare la squadra”.
MODULO – “Credo che l’Inter stia cambiando pelle in maniera rilevante. Perisic ha giocato anche al centro oggi, il punto d’arrivo finale potrebbe essere la presenza di un trequartista, oppure con un 4-4-2. L’Inter ha un problema annoso: immaginiamo un masso da portare in cima a una collina. Il lavoro di Spalletti dopo la pessima partenza è stato quello. Quando qualcosa non ha funzionato è tornato indietro. Molti segnali, il fatto che Nainggolan ci abbia messo la faccia è molto importante”.
LEGGI ANCHE – Spalletti, ancora un attacco a Marotta: stavolta a dividere è il caso Icardi
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com