23 Ottobre 2019

Condò: “L’Inter deve fare 4 punti con il Borussia per sperare. Lukaku-Lautaro? Classica coppia del calcio”

Le due squadre stanno per scendere in campo a San Siro

Intervenuto in qualità di ospite negli studi di Sky Sport, il giornalista Paolo Condò ha analizzato il cammino dell’Inter in Champions League a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Borussia Dortmund.

Ecco le sue parole: “L’Inter deve fare quattro punti, quindi se oggi non vince è costretta a vincere a Dortmund e non solo. L’Inter si è complicata molto la vita alla prima gara col pareggio contro lo Slavia Praga, ora deve prevalere nello scontro diretto. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, ha la palla gol dell’ultimo minuto dello scontro in casa con il Barcellona, che a quel punto penso sarà già qualificato; l’anno scorso ce l’aveva il Tottenham seppure al Camp Nou, riuscì a pareggiare e a qualificarsi e l’Inter venne eliminata. Quest’anno ce l’avrà l’Inter all’ultima giornata, Inter-Barcellona addirittura a San Siro”.

La coppia Lukaku-Lautaro: “A Sassuolo hanno fatto vedere di essere una coppia: il centravanti molto potente e la seconda punta, ma non lo chiamerei neanche seconda punta perché anche Lautaro può essere una prima punta, però diciamo che è l’attaccante più agile e leggero. E in questo senso sono la classica coppia del gioco del calcio, poi le varianti possono essere tante ma la coppia è questa”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/punto-primavera-dal-genoa-al-dortmund-e-uninter-europea/