Nell‘Inter che vola in testa alla classifica c’è sicuramente la mano di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo, arrivato la scorsa estate con molto entusiasmo e voglia di fare, non ha tradito le attese su di lui: il suo lavoro è sotto gli occhi di tutti e i risultati della squadra gli danno ragione.Tra i suoi estimatori principali figura anche Paolo Condò. storica penna della Gazzetta dello Sport e collaboratore di Sky.
Intervenuto proprio a Sky Sport ha dichiarato: “L’80% dei giocatori nerazzurri sta avendo dei picchi di rendimento mai visti in carriera: il merito è soltanto di Spalletti”.
Emblematici in tal senso i casi di Santon, Nagatomo e Ranocchia: i tre nerazzurri sono passati dall’essere sicuri partenti a giocatori importanti nel progetto nerazzurro, in cui tutti sono utili e pronti a dare una mano alla causa.
Spalletti riesce a tenere tutti sulla corda, consapevole di poter contare su chiunque: è questa la vera forza dell’Inter 2017/2018.
LEGGI ANCHE: SPALLETTI LASCIA I MERITI AI SUOI CALCIATORI
LEGGI ANCHE: L’OFFERTA DI MOURINHO PER JOAO MARIO
CANDREVA E BORJA ALLE PRESE CON I CANTI DI NATALE
Post-partita Cagliari-Inter 0-3, 28 dicembre 2024. Gol Bastoni, gol Lautaro Martinez, gol Calhanoglu (rig.). https://youtu.be/6VHGdWR7Dr8
Le parole del tecnico nerazzurro nel post-partita
Guarda le immagini salienti della gara dell'Unipol Domus
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale del match dell'Unipol Domus
I voti dei nerazzurri in campo stasera