Un nuovo confronto con la società, per fare il punto della situazione a pochi mesi di distanza dall’ormai celebre incontro di Villa Bellini. Il riferimento è a quanto avvenuto lo scorso 25 agosto quando, dopo le numerose dichiarazioni polemiche pronunciate dal tecnico al termine delle gare con Atalanta e Siviglia, la dirigenza dell’Inter ha incontrato un Antonio Conte in odore d’addio: un vertice atteso al termine del quale è stata confermata la fiducia al suo allenatore e rilanciato il progetto iniziato nell’estate del 2019.
A tornare su quel vertice è stato quest’oggi lo stesso Antonio Conte, intervenendo in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l’Hellas Verona, ultimo appuntamento dell’anno solare prima della breve sosta natalizia. L’allenatore salentino ha invocato un faccia a faccia con la società, utile a fare il punto su quanto deciso insieme nello scorso agosto.
Queste le sue dichiarazioni: “Sicuramente ci vedremo con il club nel periodo natalizio. Nel meeting di Agosto sono state prese delle decisioni accettate da parte di tutti, ora serve risedersi e capire che soluzioni abbiamo in mente”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Le ultime sugli infortuni tra i nerazzurri
Si era parlato di un acceso confronto tra i due
Il regista dell'Inter risponde alle critiche
Il tecnico dell'Inter parla del caso mercato