1 Ottobre 2014

Icardi: “Osvaldo è un campione. Il regalo al mister? Sarà…”

Conferenza stampa Icardi

Conferenza stampa Icardi

Nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League, ai microfoni della sala stampa di Appiano Gentile, al fianco di Walter Mazzarri si presenta Mauro Icardi. Ecco le parole dell’attaccante argentino:

OSVALDO & COMPANY – “Giocare con Osvaldo vuol dire essere in coppia con un attaccante straordinario, così come con Palacio. E’ normale che vorremo giocare tutti, ma quando siamo tutti in campo ci troviamo davvero bene. Come contro il Sassuolo per esempio”.

REGALO A MAZZARRI – “Il regalo non sarebbe solo per il compleanno, meglio a fine anno, concludendo con una grande stagione sia per lui che per noi. Per adesso facciamo solo gli auguri al mister!”

BONAZZOLI-PUSCAS – “Quando vengono da noi sono carichi e contenti, stanno costruendo una grande carriera, lavorano per diventare professionisti. Qui si allenano quasi tutti i giorni con noi, sono grandissimi attaccanti e possono fare bene se continuano così. Per il momento stanno facendo bene in Primavera, dove segnano davvero tanti gol”.

RINNOVO – “Di queste cose se ne occupa il mio procuratore, io non ne so niente. Mi deve solo chiamare per andare a firmare”.

Conferenza stampa Icardi

Leggi anche: MERCATO – L’INTER RITROVA ROLANDO GIA’ A GENNAIO?

Leggi anche: INTER-QARABAG: BOLLETTINO MEDICO CON CINQUE INFORTUNATI!