3 Agosto 2019

Conferme dall’Inghilterra: “L’Inter alza l’offerta per Lukaku: più di 70 milioni! Lunedì decisivo per Dybala”

Così il Daily Mail: "La Joya parlerà prima con Sarri, per poi decidere il proprio futuro"

Arrivano conferme anche dall’Inghilterra di un possibile rilancio dell’Inter per arrivare a Romelu Lukaku, giocatore che è finito al centro dell’interesse della Juventus nell’ambito di un possibile scambio con Dybala.

Secondo quanto riferisce il Daily Mail infatti, l’Inter si sarebbe decisa ad alzare di circa 10 milioni la propria offerta, arrivando ad offrire circa 60 milioni di sterline, circa 71 milioni di euro. Allo stesso tempo si attendono novità sul fronte Dybala, con il giocatore che ancora non è convinto di andare ai Red Devils e che lunedì, quando è previsto il suo rientro in squadra, parlerà con Sarri. Solo poi arriverà la decisione per il proprio futuro. Marotta dunque rimane alla finestra per entrambi i giocatori: l’8 agosto chiude il mercato in Premier, dunque nei prossimi giorni si avranno risposte definitive in un senso o nell’altro.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nainggolan-contento-di-tornare-a-casa-ora-ho-altre-priorita-inter-dimostrero-che-hanno-sbagliato/