Consigli: “Inter? Mi aspetto squadra forte. Lukaku sposta gli equilibri. Su Sensi e Politano…”
L'estremo difensore ha una buona tradizione contro i nerazzurriUno di quei portieri che quando vede nerazzurro tende particolarmente ad esaltarsi, è senz’altro Andrea Consigli. Il portiere del Sassuolo, negli ultimi match contro l’Inter, è spesso risultato decisivo con interventi da vero fuoriclasse tra i pali della propria porta. Intervenuto nel corso della conferenza stampa, abbondantemente in anticipo rispetto alla sfida di domenica delle 12.30 contro la formazione interista, l’estremo difensore ex Atalanta ha parlato degli uomini di Antonio Conte, soffermandosi in particolar modo sugli ex compagni Sensi e Politano, e sull’attaccante Romelu Lukaku.
Ecco le parole del portiere: “Inter? Mi aspetto una squadra forte. E’ più solida, vuole vincere e sa che è forte. Sarà una partita difficile. Noi abbiamo delle cose che possono dare fastidio a loro. Dobbiamo aumentare dove abbiamo delle carenze e dobbiamo spingere dove sappiamo che essere bravi. Loro hanno grandi giocatori, Romelu Lukaku sposta gli equilibri. L’Inter si muove con un blocco solido, hanno gamba e hanno forza. Dovremo essere attenti a tutta la squadra. Stefano Sensi e Matteo Politano li ho visti al funerale del Dottore ma non abbiamo parlato di calcio. Dispiace per Stefano che è infortunato, ci vedremo al ritorno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/