Torino-Inter, Conte da record: è l’allenatore della storia dell’Inter ad aver fatto più punti di tutti dopo 13 giornate
Il successo contro i granata certifica il secondo posto in classifica dei nerazzurriUn cammino inesorabile e quasi perfetto: questo il riassunto della stagione dell’Inter in Serie A sino a questo momento. I nerazzurri infatti ha fatto propri i tre punti anche nell’insidiosa trasferta dello Stadio Olimpico Grande Torino, dimostrando ancora una volta una grande maturità. Partita mai in discussione quindi, e Antonio Conte che potrà certo avere molti motivi per sorridere.
Non solamente sul campo e per i suoi calciatori, ma anche fuori dal terreno di gioco e per se stesso. L’allenatore nerazzurro infatti, con il 3 a 0 rifilato alla squadra granata, diventa l’allenatore della storia dell’Inter ad aver guadagnato più punti di tutti dopo 13 giornate di campionato, al pari di Aldo Olivieri (1950/1951). Una statistica significativa, se si aggiunge a questi ultimi numeri che con gli 11 successi in 13 partite, Conte supera anche Trapattoni, che ne aveva conquistate 10 nella stagione 1988/1989.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-torino-inter-diretta/