Conte a EPCC: “A giugno torno in panchina. Dove? Andrò…”
Le anticipazioni sulle parole del tecnico pronunciate nel noto programma televisivo[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/conte-cattelan-8-carte-dove-andro-non-so-ma/3b88328a-61ba-11e9-8c1a-143cfc94718b?vclk=home_AperturaLaterale|conte-cattelan-8-carte-dove-andro-non-so-ma”]
In vista della puntata che andrà in onda questa sera, sull’edizione odierna di Tuttosport sono state svelate alcune anticipazioni delle dichiarazioni che Antonio Conte, uno degli allenatori più richiesti e chiacchierati del panorama calcistico, ha rilasciato ad ‘E Poi C’è Cattelan’, programma TV in onda ogni giovedì alle 21.15 guidato dal noto conduttore Alessandro Cattelan, tifosissimo nerazzurro. E, ovviamente, era impossibile non toccare l’argomento futuro del tecnico, che però non si è voluto sbilanciare.
“A giugno torno in panchina – è stato l’annuncio –. Dove allenerò? Non so ancora dove andrò, ma sicuramente sceglierò una squadra che abbia un progetto che mi convinca”, ha chiosato l’ex Chelsea. Su di lui, oltre all’Inter, ci sono anche la Juventus (anche se Allegri ed Agnelli hanno dichiarato ufficialmente che proseguiranno il loro rapporto insieme), il Milan, la Roma, il Manchester United, il PSG ed il Bayern Monaco. Una corsa fino all’ultimo metro (o forse fino all’ultimo centesimo) per tentare di accaparrarsi uno dei migliori allenatori liberi sulla piazza.
TS – Dzeko, tre motivi per dire ‘sì’: Marotta ed Ausilio puntano forte sul bosniaco. E Lautaro…
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com