Ancora Conte: “Facciamo tesoro dei nostri errori e miglioriamo. Se attacchiamo sempre…”
Il tecnico nerazzurro: "Non dimentichiamo i 70 minuti col Sassuolo, si parla solo della fine"RITMO E RIPARTENZE – “Dovremo fare molta attenzione a non perdere palloni stupidi perché loro sono molto bravi nelle ripartenze, hanno calciatori veloci, quindi dobbiamo essere concentrati soprattutto nella fase di costruzione, facendo anche tesoro degli errori fatti a Sassuolo dove abbiamo perso tre palloni e preso tre gol”
TESTA E CONCENTRAZIONE – “La medicina migliore è continuare ad attaccare e tenere gli avversari lontani dalla nostra area. Stiamo però parlando di tre partite che, vedendo il bicchiere mezzo pieno, sono state tre ottime prestazioni. Sappiamo che dobbiamo lavorare e limare gli aspetti negativi che vengono sempre fuori”.
CONSAPEVOLEZZA – “Non andando tanto a ritroso dico che l’importante è portarci dietro i primi 70 minuti di Sassuolo, si è parlato troppo del finale e troppo poco della prima parte. Dobbiamo invece capire chi siamo, avere consapevolezza della nostra forza”.
COPPIA D’ATTACCO – “Stanno crescendo entrambi, sia Lautaro che Lukaku. Purtroppo non abbiamo tanto tempo per lavorare singolarmente coi calciatori. Prima di Sassuolo abbiamo avuto 7 giorni per provare determinate cose con gli attaccanti e loro se le sono portate in campo, si è visto. Sono solo due mesi e mezzo che lavoro con questi ragazzi, piano piano stiamo lavorando”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live