22 Ottobre 2019

Ancora Conte: “Facciamo tesoro dei nostri errori e miglioriamo. Se attacchiamo sempre…”

Il tecnico nerazzurro: "Non dimentichiamo i 70 minuti col Sassuolo, si parla solo della fine"

RITMO E RIPARTENZE – “Dovremo fare molta attenzione a non perdere palloni stupidi perché loro sono molto bravi nelle ripartenze, hanno calciatori veloci, quindi dobbiamo essere concentrati soprattutto nella fase di costruzione, facendo anche tesoro degli errori fatti a Sassuolo dove abbiamo perso tre palloni e preso tre gol”

TESTA E CONCENTRAZIONE – “La medicina migliore è continuare ad attaccare e tenere gli avversari lontani dalla nostra area. Stiamo però parlando di tre partite che, vedendo il bicchiere mezzo pieno, sono state tre ottime prestazioni. Sappiamo che dobbiamo lavorare e limare gli aspetti negativi che vengono sempre fuori”.

CONSAPEVOLEZZA – “Non andando tanto a ritroso dico che l’importante è portarci dietro i primi 70 minuti di Sassuolo, si è parlato troppo del finale e troppo poco della prima parte. Dobbiamo invece capire chi siamo, avere consapevolezza della nostra forza”.

COPPIA D’ATTACCO –Stanno crescendo entrambi, sia Lautaro che Lukaku. Purtroppo non abbiamo tanto tempo per lavorare singolarmente coi calciatori. Prima di Sassuolo abbiamo avuto 7 giorni per provare determinate cose con gli attaccanti e loro se le sono portate in campo, si è visto. Sono solo due mesi e mezzo che lavoro con questi ragazzi, piano piano stiamo lavorando”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live