Conte si coccola Barella: ”Generoso come lo ero io, sprizza energia da tutti i pori: qui all’Inter per 10 anni”
Il centrocampista nerazzurro ha ben figurato nel derby di Milano dopo il gol realizzato all'esordio in Champions League contro lo Slavia PragaNel corso della conferenza stampa che si è conclusa pochi minuti fa alla vigilia della sfida di campionato contro la Lazio, Antonio Conte si è soffermato a parlare di Nicolò Barella: l’ex Cagliari, dopo un avvio a stento, pian piano si sta imponendo nel centrocampo nerazzurro come testimoniato dalle ottime performance contro Slavia Praga e Milan.
Ecco le parole di Conte su Barella: ”Nicolò ha delle caratteristiche precise, ha ampi margini di crescita. Ci stiamo lavorando, è molto generoso come lo ero io. Sprizza energia da tutti i pori, dobbiamo essere bravi ad indirizzare questa energia nella giusta direzione. A volte ci sono degli sprechi di energia, stiamo parlando di un ragazzo che ha potenzialità alte. Ha voglia di lavorare, si è messo a disposizione: il suo sogno era quello di giocare nell’Inter e ci sono tutte le basi affinché Barella giochi per 10 anni qui”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-lazio-conferenza-stampa-antonio-conte/