21 Maggio 2019

Antonio Conte ha vinto la battaglia legale contro il Chelsea: e che cifra gli spetterà come risarcimento!

Il tecnico ha guidato i Blues per due stagioni, vincendo una Premier League e l'FA Cup

Che sia all’Inter o meno, con un arrivo a Milano però molto più che probabile, Antonio Conte, oltre al ritorno in panchina, ha anche un altro motivo per sorridere. Più precisamente 9 milioni di motivi. Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico “The Times” infatti, il tecnico ex Chelsea ha vinto la propria battaglia legale contro il club londinese, che dovrà pagare al tecnico italiano 9 milioni di sterline come risarcimento dopo l’esonero arrivato la scorsa estate.

Nell’adeguamento del contratto di Conte infatti, avvenuto nell’estate del 2017, erano state inserite delle altissime penali che sarebbero scattate sia in caso di esonero, che in quello di dimissioni. La ricca “buonuscita” di Conte consisterà nell’importo che il Chelsea ha pagato in compensazione ai dirigenti licenziati da quando Roman Abramovich ha acquistato il club nel 2003 a più di 90 milioni di sterline.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/dallinghilterra-linter-ha-messo-nel-mirino-maurizio-sarri-per-il-dopo-spalletti/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com