Conte: “Infortunati? Vecino, Ranocchia e Sensi verso il rientro in gruppo. Ecco come stanno Sanchez e D’Ambrosio”
Il tecnico ha risposto alla domanda dell'inviato di Passioneinter.comAlla fine si torna sempre lì. Ci si dedica, cioè, ai discorsi sull’atteggiamento, sulle motivazioni, sugli obiettivi e tutto il resto: ma poi si torna sempre allo stesso punto, alla coperta corta, agli impegni ravvicinati, a quelle implicite ma chiare richieste d’aiuto alla società in vista di gennaio. E si fa la conta degli infortunati: come sempre, di questi tempi, all’Inter, prima di andare ad affrontare una partita. E’ toccato farla anche oggi, ad Antonio Conte, nella conferenza stampa in vista del Bologna.
Il tecnico nerazzurro, infatti, si è soffermato qualche istante sulla situazione dell’infermeria di Appiano Gentile, un’infermeria che guarda con apprensione sperando che possa svuotarsi presto: “Ieri Vecino si è allenato insieme al gruppo, anche Andrea Ranocchia si è reintegrato al gruppo – ha fatto sapere, rispondendo alla domanda dell’inviato di Passioneinter.com – Sensi dovrebbe prendere parte oggi all’allenamento. Sanchez sapete benissimo che è un lungodegente. D’Ambrosio si sta allenando, dipenderà molto dalla percezione del dolore. Siamo fiduciosi di avere anche lui quanto prima”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/