Inter News

Conte, Eriksen e Lautaro: per i quotidiani è una bocciatura unanime

I tre principali quotidiani sportivi nazionali (Tuttosport, Corriere dello Sport e La Gazzetta dello Sport) sono pressapoco concordi sulle valutazioni attribuite ad Antonio Conte, Lautaro Martinez e Christian Eriksen all’indomani della sconfitta contro il Bologna. Le colpe vengono additate soprattutto a loro, considerati i volti chiave nell’ottica di un successo della Beneamata.

Partendo da Conte, solo Tuttosport sembra essere clemente: il quotidiano di Torino dà un 5 all’ex Juventus, limitandosi ad un “perde nettamente la partita a scacchi con Mihajlovic“. La Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport, invece, optano entrambi per un 4; la Rosea, addirittura, sentenzia: “Il baco del bipolarismo interista consuma pure lui. La squadra non risponde più al contismo, sembra rigettarlo“.

Per Eriksen, altra bocciatura: 4 da La Gazzetta dello Sport, 4,5 da Tuttosport e 5 dal Corriere dello Sport; Lautaro Martinez, allo stesso modo, riceve rispettivamente un 4,5, un 4 ed un altro 4,5. Danese ed argentino, quindi, rimandati agli esami di settembre, per l’occasione anticipati di un paio di mesi: giovedì si va a Verona, è tempo di redenzione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Cesare Milanti

Recent Posts

Le probabili formazioni di Inter-Arsenal: riecco Calhanoglu

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

7 ore ago

Analisi TOTALE Inter-Arsenal: segreti, Preview e Formazioni

Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta

8 ore ago

Allarme UFFICIALE su Arnautovic: “Ecco perché non sta giocando”

L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna

10 ore ago

Inzaghi SBOTTA sul calendario: “Siamo gli unici in Serie A”

Attacco del tecnico in conferenza stampa

10 ore ago