L’Inter esce clamorosamente sconfitta dal confronto di ieri sera contro il Bologna. I nerazzurri perdono punti fondamentali in ottica Scudetto ed ora devono guardarsi le spalle, perché l’Atalanta è lontana solo una lunghezza. Una gara che si era messa bene per gli uomini di Antonio Conte, grazie alla rete del vantaggio di Lukaku, poi però è stato tutto ribaltato, complice anche l’errore dagli undici metri di Lautaro. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è stato un duro faccia a faccia tra il tecnico leccese e i dirigenti, che addirittura avrebbe fatto ‘tremare le mura di San Siro’.
Proprio come l’anno scorso, quando la squadra di Mihaijlovic usciva vittoriosa contro l’Inter e metteva a rischio il quarto posto dei nerazzurri, così succede quest’anno con la terza posizione. E’ stato un risultato che ha fatto infuriare Conte, che a fine partita è entrato negli spogliatoi furibondo alzando la voce in presenza di Marotta, Ausilio e Oriali. Un colloquio con toni forti che sarebbe durato addirittura un’ora, a giustificazione del fatto che il tecnico si è presentato in sala stampa circa novanta minuti dopo il fischio finale del match.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il pagellone del centrocampo nerazzurro
Il centrale via a fine stagione
Il calciatore prova a strappare un contratto importante
Tutte le occasioni di mercato dell'estate 2025
Il nostro ultimo approfondimento