Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dove attualmente lavora come opinionista della Champions League, dall’Anfield. Il tecnico salentino ha svelato un retroscena sul suo ex giocatore Achraf Hakimi: “L’anno scorso aveva subito le due partite con il Real ma perché il suo sogno è quello di tornare a giocare al Madrid. Vuole fortemente tornare lì. All’Inter ho trovato un ragazzo che voleva imparare. Qualche panchina gli è servita, e lui l’ha capito. Ora è uno dei migliori esterni al mondo”.
L’ex allenatore dell’Inter ha anche commentato l’arrivo di Dumfries a Milano: “Penso abbiano fatto un grande acquisto. L’effetto di vedere l’Inter da lontano? Sicuramente c’è tanto affetto perché sono stati due anni bellissimi. Auguro loro di poter fare ancora meglio di quello che abbiamo fatto noi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://player.twitch.tv/?channel=passioneinter&parent=www.passioneinter.com” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” scrolling=”no” height=”378″ width=”620″></iframe> [/fnc_embed]
Le condizioni del centrocampista turco
I contratti terminano il prossimo 30 giugno
Il centrocampista albanese è sotto esame
E' necessario l'addio dell'argentino a gennaio
L'Inter monitora a distanza