Conte su Icardi: “L’Inter ha scelto una linea chiara, ma non ci sono turbative o azioni di disturbo”
Questa la risposta nel nuovo tecnico a proposito dell'attaccante argentinoDa capitano a separato in casa. La storia di Mauro Icardi presenta ad oggi un inizio chiaro, ma un finale di difficile comprensione. Le voci di mercato lo danno da tempo vicino alla Juventus anche se la società bianconera non ha mai avanzato una proposta ufficiale. Sullo sfondo rimane la possibilità di uno scambio con Paulo Dybala, scenario che però al momento sembra difficilmente ipotizzabile a pochi giorni dalla chiusura del mercato italiano.
In conferenza stampa il tecnico interista Antonio Conte ha commentato così la situazione riguardante l’attaccante argentino: “Per quello che riguarda l’argomento io ho grande rispetto nel confronto di tutti. Posso dire che da parte mia non c’è nessuna turbativa, stiamo lavorando seriamente e non ci sono turbative o situazioni di disturbo. Sapete benissimo che linea è stata presa nei confronti del giocatore, però ripeto che da parte mia non vedo nessuna turbativa“.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-inter-lecce-conferenza-stampa-antonio-conte-diretta/