Dopo lo 0-0 tra Udinese e Inter, Antonio Conte in conferenza stampa ha commentato la partita che si è giocata questo pomeriggio alla Dacia Arena.
Ecco le sue parole: “Il rosso? Non ero d’accordo con Maresca per i 4 minuti di recupero. Per quello che era successo durante tutto il secondo tempo, pensavo in un recupero più lungo. Sono rimasto deluso dal vedere i 4 minuti. Sta all’arbitro prendere le decisioni, sta a noi accettarle. Non parlerei di nervosismo, ma di attaccamento, di desiderio, di voglia di vincere la partita”.
L’analisi del match: “Potevamo essere più qualitativi nell’ultimo passaggio, potevamo fare molto meglio in alcune occasioni. L’Udinese ha fatto una partita difensiva, sapevamo a cosa andavamo incontro. Non è mai facile giocare contro di loro. Ci prendiamo un punto e ora pensiamo alla prossima partita”.
2 punti nelle ultime 3 trasferte: “Noi giochiamo sempre per vincere, per noi non cambia. L’anno scorso abbiamo ottenuti più punti fuori che a San Siro. C’è sempre un qualcosa su cui migliorare e noi cerchiamo di farlo. L’Udinese ha fermato l’Atalanta che ha dato 3 gol al Milan. Noi però potevamo essere più precisi, nella conclusione, nell’ultimo passaggio. E’ lì che si sposta l’ago della bilancia”.
Il derby di Coppa: “E’ un quarto di finale. Sia Inter che Milan vorranno andare in semifinale. Il significato sta nel passare o meno il turno. Si affrontano due squadre belle e forti”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi