GdS – I primi 100 giorni del ‘governo Conte’: l’Inter ha ripreso a volare. Attesa per l’Europa
La dirigenza nerazzurra ha fatto di tutto per accontentare il proprio tecnico sul mercato: 6 i punti conquistati nelle prime due di campionatoOggi 8 settembre il ”governo nerazzurro di Conte” raggiunge il traguardo dei 100 giorni: l’ex tecnico di Chelsea e Juventus si è insediato sulla panchina dell’Inter il 31 maggio e a Milano è già tempo dei primi bilanci. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, in casa nerazzurra si respira grande fiducia dopo un ottimo inizio di campionato e dopo un’importante campagna acquisti che ha alzato l’asticella e le aspettative riposte nella rosa.
Suning e Marotta considerano Conte come il vero top player in grado di far avvicinare l’Inter alle prime della classe: il tecnico ce la sta mettendo tutto, la dirigenza ha fatto il massimo per accontentarlo sul mercato. La linea societaria condivisa da allenatore e presidenza, ha poi allontanato da Milano tutti quei giocatori considerati ormai fuori dal progetto tecnico mentre altri sono stati recuperati e rivalorizzati. I risultati parlano chiaro: 6 punti e 2 vittorie nelle prime due uscite stagionali. Si aspetta il riscontro dell’Europa per capire se l’Inter rientrerà tra le potenze del G8.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ritiro-inter-etoo/