Conte è chiaro: “Spalletti-Inter? Io penso al progetto col Chelsea”
Il tecnico dei Blues parla ancora una volta del suo futuro, stavolta in modo chiarissimoCi avevano sperato in tanti, ma le parole di Antonio Conte a Premium Sport sembrano mettere definitivamente la parola fine alle speranze di vederlo in nerazzurro: “L’anno scorso ho firmato un contratto di tre anni, c’è un progetto esaltante e la condivisione di un progetto. L’Inter ha scelto Spalletti, quindi io resto al Chelsea? Sono ragionamenti che deducete voi, ci sono tanti rumors attorno a me ed è normale, quando hai questo tipo di successo è un bene. Io comunque ho ancora due anni di contratto e intendo rispettarlo: uno che ha due anni di contratto deve per forza pensare di restare qua“.
FA CUP – “Sabato sarà sicuramente emozionante, ho superato l’effetto Wembley contro il Tottenham. Sarà una bella finale, il torneo più antico al mondo e ci teniamo a vincerlo. uesta è stata una settimana molto bella perché alla fine è giusto gustarsi la vittoria, dopo un anno bello tosto sotto ogni punto di vista. Però, al tempo stesso, ho cercato di portare la giusta concentrazione ai giocatori, vogliamo cercare di finire nel migliore dei modi”.
MENTALITÀ – “Aver fatto 13 anni alla Juve per me è stato fondamentale. Quando sei in una grande squadra è inevitabile respirare l’aria giusta, lì impari ad avere una mentalità vincente”.
GUARIN MOSTRA LA PASSIONE PER IL CANTO. MA L’INTERPRETAZIONE E’ RIVENDICABILE