Conte-Inter? Il tecnico non smentisce: “Stiamo cauti su tutto”
Parla il tecnico del Chelsea a margine della vittoria contro il West HamAntonio Conte, attuale manager del Chelsea, non sembra interessato a smentire le voci che lo vorrebbero sulla panchina dell’Inter l’anno prossimo, al posto di Stefano Pioli.
Ai microfoni di Sky Sports, forte della vittoria appena ottenuta contro il West Ham, il leccese commenta la partita appena giocata dai suoi ragazzi: “Dispiace per il gol preso nel finale, cosa che era già successa con l’Arsenal. Dispiace perché l’avevamo dominata e meritavamo di non subire gol, Courtois meritava di portarsi a casa il clean sheet. C’è comunque la soddisfazione di aver dimostrato solidità, e non era facile giocare con la pressione derivante dai risultati positivi delle inseguitrici. Con la vittoria di oggi le abbiamo allontanate nuovamente, mandando un bel messaggio soprattutto a noi stessi. Ora mancano ancora 11 partite e mi piace pensare che dobbiamo fare 26 punti per avere la matematica certezza di vincere il titolo“.
Alla domanda sul suo futuro però, l’ex ct della Nazionale risponde così: “I tifosi devono cantarmi ‘Please dont’ go’? Il feeling che si è creato con loro è bellissimo, sentire cantare un coro tutto per me è una grande soddisfazione. Possono stare tranquilli? Tranquillità sempre. Molto tranquilli e molto cauti su tutto”.
HUMMELS, CHE DISASTRO. E MULLER SE LA RIDE