30 Settembre 2019

CdS – Conte sta allargando l’Inter: da Bastoni a Sanchez, le alternative promettono bene

La gestione del tecnico si sta rivelando corretta

Se qualcuno chiedeva ad Antonio Conte maggiore rotazione in queste prime giornate, risultati alla mano non si può che dar ragione alle scelte sin qui fatte dal tecnico. Come sottolineato questa mattina nell’edizione del Corriere dello Sport, non solo a livello collettivo, perché l’attesa dell’allenatore nei confronti di alcuni uomini si sta rilevando corretta anche a livello individuale, come dimostrato dagli esordi assolutamente positivi dal primo minuti di Cristiano Biraghi, Alessandro Bastoni e Alexis Sanchez.

Anche Gagliardini alla prima da titolare in questa stagione in campionato è andato al di sopra delle aspettative, siglando tra l’altro una rete importantissima. Lo stesso Ranocchia, nelle prime giornate, aveva sostituito benissimo l’infortunato de Vrij. Insomma, se c’è un aspetto notevolmente migliorato rispetto alle stagioni passate, è senza dubbio la gestione di tutta la rosa. Adesso, anche a partita in corso, le armi per cambiare e poter incidere sul risultato di certo non mancano. All’appello manca solo Valentino Lazaro: un po’ di pazienza ed anche l’austriaco avrà le sue chance, statene certi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/