Conte pazzo della sua Inter: “Orgoglioso di allenare questi ragazzi. La mentalità qui sta crescendo”
Il tecnico nerazzurro non ha perso occasione per elogiare ancora una volta la propria squadraConte e l’Inter, l’Inter e Conte: un binomio d’amore non indifferente. Più volte il tecnico nerazzurro ha ribadito il forte legame ai suoi uomini, rimarcando con evidenza la professionalità del gruppo che segue con dedizione e passione il lavoro del suo comandante.
Il tecnico nerazzurro, anche nel corso dell’intervista rilasciata a PP Sports, ha elogiato nuovamente l’intera squadra: “Io sono orgoglioso di come sta crescendo la mentalità di questa squadra. I calciatori sono consapevoli che se vogliamo essere competitivi e lottare per vincere, ogni singolo giocatore deve alzare il proprio livello. E questo è molto importante. Vedo da parte loro grande disponibilità a fare questa cosa, così facendo si alza il livello dell’intera squadra. Su questo vedo grande dedizione e voglia di lavorare. Di questo sono molto orgoglioso e sono contento di essere l’allenatore di questi ragazzi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/