GdS – I paletti imposti da Conte: la cosa certa è che non si andrà per le lunghe
Le ultime sul futuro di Antonio ConteIl futuro societario dell’Inter continua a essere abbastanza contorto. Steven Zhang sta cercando di risolvere la questione stipendi con i colloqui individuali con i giocatori, ma una delle questioni più delicate è sicuramente l’incontro con l’allenatore Antonio Conte per discutere i futuri piani societari e la sua eventuale permanenza.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte pretende chiarezza sul futuro e ha imposto dei paletti per assicurare la sua permanenza. Il primo punto è la chiarezza sul mercato: nessun cambio in corsa sul budget e sugli obiettivi, come accaduto l’anno scorso dopo l’acquisto di Hakimi. La competitività del club è un altro aspetto fondamentale: l’Inter deve poter giocare sempre per la vittoria, senza abbassare l’asticella rispetto a questa stagione. Il terzo e ultimo punto è la vicinanza della proprietà: vanno evitati i lunghi silenzi che hanno alimentato le voci societarie.
Steven Zhang deve quindi rassicurare le insicurezze di Antonio Conte e l’allenatore nerazzurro vuole assolutamente che la situazione non si protragga per le lunghe. La gara con l’Udinese è il 23 maggio e nelle ore successive a quella partita il presidente nerazzurro vorrebbe chiarire la situazione sul futuro di Conte e della dirigenza, compreso Beppe Marotta.
DIMARCO PUO’ PORTARE RADU AL VERONA >>>