Conte: “Inter? Solo voci di mercato. Con Mourinho conflitto solo sportivo”
Parla il tecnico del Chelsea prima della difficile trasferta all'Old Trafford contro il Manchester UnitedIn vista dell’importante trasferta di sabato ad Old Trafford contro il Manchester United di Mourinho, Antonio Conte ha sostenuto la conferenza stampa di presentazione della partita, parlando sia della rivalità col tecnico portoghese sia dell’interesse dell’Inter nei suoi confronti.
“Non vedo alcun problema, lui vuole vincere con la sua squadra e io con la mia – afferma il tecnico, in riferimento a Mourinho – È solo un conflitto sportivo. Ha vinto molto con questa squadra, questo club ha sempre mostrato grande rispetto per il suo passato e io ho grande rispetto per la sua storia in questo club. Quella con lo United è una partita molto importante, se riusciamo a prendere i tre punti faremo un altro grande passo per il titolo”.
Inevitabile la domanda sul suo futuro, con riferimento all’interesse dell’Inter: “Io all’Inter l’anno prossimo? Sono solo voci di mercato”.
La posizione di Conte al Chelsea sembra sempre più salda, ma l’interesse di Jindong Zhang è ormai noto: queste ultime partite saranno decisive anche per definire, di riflesso, il futuro dell’attuale tecnico Stefano Pioli.
YONGHONG LI COME ZHANG: “FOZZA MILAN”