17 Dicembre 2019

Conte, la sosta come un’oasi nel deserto: nel 2020 rientrano quattro infortunati. Ma uno preoccupa

I più attesi, soprattutto dai tifosi, sono Stefano Sensi ed Alexis Sanchez

Quella di sabato alle 18 contro il Genoa sarà una partita molto complessa, visto che l’emergenza numerica in cui versa l’Inter di Antonio Conte è a dir poco drammatica. Oltre agli infortunati, che ogni giornata aumentano sempre di più (da Firenze sono usciti acciaccati anche Bastoni e Borja Valero), si aggiungono ora anche gli squalificati: Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez, infatti, salteranno il match perché ammoniti sotto diffida.

La sosta natalizia, quindi, è alla stregua di un’oasi nel deserto, per mister Conte. Il tecnico interista infatti, una volta arrivato il 2020, potrà contare nuovamente sui lungodegenti Sanchez e Sensi, così come su Barella e Gagliardini. Preoccupa un po’, invece, la condizione di Asamoah: il ginocchio continua ad avere problemi, e di conseguenza la dirigenza nerazzurra sta guardando con grande attenzione sul mercato. Il Corriere dello Sport scrive che i nomi più caldi restano quelli di Marcos Alonso e Matteo Darmian.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/verso-inter-genoa-la-gazzetta-sorprende-tutti-centrocampo-in-emergenza-rientra-sensi/