Milan-Inter, la ‘caccia alla talpa’ di Conte: “Voci Brozovic-Lukaku? Altri club gestiscono meglio. Formazione? Alle 7 la sapete già…”
Il tecnico nerazzurro ha parlato oggi pomeriggio da Appiano GentileChe ci sia stato un diverbio, martedì scorso, tra Marcelo Brozovic e Romelu Lukaku, in seno alla serata di Champions contro lo Slavia Praga, è ormai notizia di pubblico dominio: c’è semmai, forse, della sproporzione tra lo spazio mediatico dato a quella lite da spogliatoio e quello riservato a molte altre liti – in molti altri spogliatoi – passate più facilmente in cavalleria anche a distanza di pochi giorni dall’evento che pare aver sconquassato San Siro. E se farlo notare sia un alibi o meno, questo non è sicuramente problema di Antonio Conte, che – di alibi – non ne vuole concedere a nessuno, a prescindere.
Se il litigio nella pancia di San Siro dell’altro giorno ha rappresentato il titolo della settimana – almeno per quel che riguarda le cose di casa Inter – le risposte di oggi di Conte, in conferenza stampa, sono state quantomeno da contro-titolo: caccia alla talpa, il riassunto potrebbe essere questo: “Sinceramente penso che in generale l’Inter sia sempre molto chiacchierata su giornali e tv – ha esordito il tecnico – Mi han detto che è normale, ma non può essere normale che anche negli altri passati filtravano delle cose e bisogna accettare la situazione. Diciamo normale amministrazione, ma altri club sono bravi a gestire queste situazioni”.
Non si è fermato qui. Conte ha aggiunto: “Noi dobbiamo migliorare tanto su questo, anche fuori dal campo ci sono grandissime lacune e dobbiamo colmarle tutti insieme. La scusa degli altri anni non va bene, altrimenti anch’io posso dire che negli altri anni non abbiamo mai lottato. Cerchiamo di cambiare tutti insieme”, ha concluso. Dito puntato contro gli spifferatori di veline da zona mista, posizione ribadita anche in chiusura di conferenza – rispondendo ad una domanda dell’inviato di Passioneinter.com in sala stampa – un po’ più velatamente, parlando di Candreva: “Se vogliamo avere la certezza (sulle sue condizioni, ndr), aspettate l’allenamento che tanto esce. Verso le 7 saprete già la formazione…“. Qui ha sorriso. Il messaggio, però, è partito.
[fnc_embed] <iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-milan-inter-segui-la-conferenza-stampa-di-conte-in-diretta/