Conte coccola Lukaku: “Può migliorare ancora tantissimo! E’ carico d’entusiasmo, ha voglia di Inter”
L'attaccante belga è il fiore all'occhiello del mercato interistaDopo una lunghissima trattativa l’Inter ha potuto abbracciare Romelu Lukaku meno di un mese fa. L’attaccante belga ha fortemente voluto vestire la maglia nerazzurra, riuscendo a raggiungere così Antonio Conte dopo anni passati a rincorrersi l’un l’altro. Domani a San Siro dovrebbe avvenire il suo debutto con la nuova squadra contro il Lecce: il popolo di San Siro è pronto ad accogliere così un nuovo idolo.
In conferenza stampa Conte ha voluto sottolineare proprio l’atteggiamento dell’attaccante belga: “Romelu è arrivato carico d’entusiasmo, è un ragazzo solare e si è fatto ben volere sin da subito dal gruppo. Si è messo subito a totale disposizione, sta lavorando duramente anche lui. E’ arrivato dopo un periodo che era ai margini del Manchester United, quando è cosi vuoi o non vuoi l’allenamento non è mai al 100%. Quindi ha grossi margini di miglioramento ed è un giocatore importante, ha solo 26 anni e ha un grandissimo potenziale”.
Una battuta anche su chi sarà al fianco di Lukaku in questa stagione: “Tandem con Lautaro? Sono contento della sinergia che ha creato anche con Politano ed Esposito“.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-icardi-inter/