TMW – A Conte piace Milik: lo scambio con Icardi può prendere forma
Il tecnico leccese apre al centravanti polaccoPosto che sabato sarà con ogni probabilità sarà il giorno limite fissato da Mauro Icardi entro cui darà priorità alla Juventus, qualora non dovessero arrivare novità da Torino l’argentino potrebbe finalmente aprire anche al Napoli. In questo senso, stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, potrebbe tornare di moda l’ipotesi di uno scambio con l’Inter inserendo nella trattativa il cartellino di Arek Milik.
Antonio Conte, infatti, gradirebbe parecchio il profilo del centravanti polacco che, nonostante le critiche ricevute anche ingiustamente nel corso della passata stagione, ha tutto sommato concluso un buonissimo campionato. A questo proposito, all’esordio in campionato del Napoli contro la Fiorentina – anche per motivi legati al calciomercato – Carlo Ancelotti dovrebbe optare per far partire Milik solo dalla panchina, escludendolo dallo scacchiere iniziale.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/