Conte parla da nerazzurro: “Grazie a chi mi ha voluto qui: vogliamo lasciare una traccia indelebile”
Il tecnico dell'Inter racconta le sue emozioni dal palco in occasione della cena di gala interistaDopo Steven Zhang tocca ad Antonio Conte salutare i presenti in occasione della cena di gala organizzata dall’Inter per il Natale. Il tecnico nerazzurro dal palco ha espresso tutte le sue soddisfazioni per la nuova avventura in nerazzurro.
AUGURI – “Inutile dire che sono un po’ in difficoltà a parlare da questo palco: volevo augurare un buon Natale a tutti e ringraziare tutti quelli che fanno parte della famiglia dell’Inter, dai calciatori per quello che danno quotidianamente e tutto lo staff e chi lavora alla Pinetina. Grazie anche a chi lavora per noi, negli uffici, e chi non vediamo magari quotidianamente: grazie del vostro apporto”.
DOVERI – “Per me è il primo anno da allenatore dell’Inter: grazie a chi ha voluto che ciò accadesse. Il mio desiderio deve essere quello di cercare di lasciare una traccia, non importa per quanto tempo, l’importante è che si abbia voglia di lasciare una traccia. Significa lavorare con passione, sacrificio, sudore. Abbiamo il dovere di rendere l’Inter migliore ed abbiamo una sola via: cercare di essere migliori noi stessi ponendoci a livelli sempre più alti”.
VITTORIA – “Concludo con una frase che ha detto Pelè: “Più difficile è la vittoria, più sarà bello e più ci sarà gioia e contentezza nel vincere”. Grazie e buon Natale a tutti!”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/