Conte rivela sulla lettera: “L’Inter ha scelto le vie legali. L’odg si deve vergognare! Il titolo sul razzismo…”
Il tecnico nerazzurro racconta i retroscena sul caso della settimanaEra stata la lettera pubblicata dal Corriere dello Sport in settimana contro la gestione di Antonio Conte, con un commento ancor più ‘cattivo’ ad opera del giornalista Italo Cucci. a far infuriare l’Inter a tal punto da annullare la consueta conferenza stampa della vigilia che si sarebbe dovuta tenere ieri. Davanti alle telecamere di Sky Sport, alla domanda sul caso posta da Fabio Caressa, il tecnico interista nel post partita di Fiorentina-Inter ha raccontato i retroscena di una vicenda che il club nerazzurro ha intenzione di non far passare inosservato.
Queste sono state la parole dell’allenatore: “E’ tutto in mano ad un avvocato. Presa sul personale? E’ stata una scelta dell’Inter. Prima bisogna rispettare per essere rispettati. Non voglio neanche entrare nel discorso, è tutta la categoria che deve capire che non deve mancare di rispetto. Cho gestisce un gruppo di persone, mandi il segnale a tutti quanti così recepiscono. Gestire i giornalisti? No, assolutamente, ma bisogna avere rispetto. E’ stato sorprendente da parte mio che anche l’ordine del giornalisti ha chiesto le mie scuse. Si devono solamente vergognare. Mi mancano di rispetto e mi devo anche scusare? Ma dove siamo? Un giorno pubblichiamo un titolo sul razzismo e ci facciamo ridere da tutto il mondo. Un giorno pubblichiamo con un giorno d’anticipo rispetto alla conferenza la lettera di Mihajlovic. Chi ha la penna non può mancare di rispetto alle persone. Alla fine vincete sempre voi. Stiamo andando a vedere di chi sia questa email”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/pagelle-fiorentina-inter-3/