GdS – Sarri polemizza, Conte fa il Mourinho: si accende il Derby d’Italia. E quei precedenti con Arezzo e Chelsea…
Il tecnico della Juventus si lamenta per l'orario di gioco e per il caldo, quello nerazzurro risponde con tono nel post gara di Inter-UdineseIl pareggio rimediato sul campo della Fiorentina con annesse polemiche post gara di Maurizio Sarri sul caldo e sull’orario di gioco e le parole rilasciate da Antonio Conte nel post partita di Inter-Udinese, hanno acceso la lotta tra i due tecnici e tra le due squadre che si candidano ad essere assolute protagoniste di questo campionato.
”Qualcuno deve stare tranquillo perché è dalla parte forte”, così si è espresso il tecnico nerazzurro sulle parole del collega sollecitato in sala stampa. Sarri poche ore prima infatti si è lamentato dell’eccessivo caldo e dell’orario di gioco considerato non adatto e causa dei tre infortuni in casa Juventus. Un Conte alla Mourinho, che non ha perso l’occasione per alzare la tensione: come riportato da La Gazzetta dello Sport, forse il campionato ora è davvero iniziato con il Derby d’Italia pronto a prendersi la scena per tutta la stagione. Un’antica ruggine tra i due che risale già dai tempi dell’Arezzo, quando Conte subentrò a Sarri e si lamentò del calo della squadra avuto nei mesi precedenti: favore restituito dal tecnico toscano con il suo arrivo sulla panchina del Chelsea.
[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/inter-slavia-praga-probabili-formazioni-lautaro-champions-league/