Conte su Eriksen: “Sta lavorando bene, presto partirà dall’inizio”
L'allenatore nerazzurro risponde alla domanda sul talento daneseAntonio Conte è apparso tranquillo ma allo stesso tempo molto concentrato nella conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Lazio. Il tecnico nerazzurro sa bene l’importanza della sfida e soprattutto la forza dell’avversario, come ha sottolineato più volte.
Le parole di Conte hanno offerto molti spunti, uno dei quali è la condizione di Christian Eriksen, sul quale il mister ha risposto così: “Sta lavorando con noi, sta iniziando a capire le cose. L’ho fatto giocare da subito e non lo avevo mai fatto in carriera. Con l’Udinese qualcuno aveva parlato di una prestazione negativa e non dentro la squadra, era normale. Ero forzato ed ora c’è stato del tempo per lavorare. L’impiego che gli ho dato è stata la cosa migliore, ha inciso nei minuti in cui è entrato. Sicuramente lo vedremo dall’inizio nelle prossime gare quando lo riterrò opportuno”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-lazio-inter-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte/