Conte su Politano: “Ha caratteristiche diverse rispetto ai compagni, fuori solo per l’infortunio”
Il tecnico nerazzurro ha parlato dell'ex giocatore del SassuoloÈ giorno di vigilia per l’Inter, che domani sera scenderà in campo in quel del Giuseppe Meazza di Milano nell’anticipo del venerdì in una delicata sfida contro la Roma, che precederà il decisivo match di Champions League con il Barcellona. Intervenuto in conferenza stampa (leggi qui le dichiarazioni complete) , il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha toccato vari temi, fra cui quello relativo all’attacco.
Nel reparto offensivo, infatti, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez sembrano aver trovato l’intesa ideale per trainare i nerazzurri, e soffiare il posto da titolare diventa sempre più difficile. Un exploit dovuto anche agli infortuni di Matteo Politano ed Alexis Sanchez, che hanno ridotto la possibilità di variare le pedine.
Proprio di Politano ha parlato quest’oggi il tecnico “È’ un giocatore che fa parte della rosa, quando ho necessità lo utilizzo. L’infortunio lo ha tenuto lontano per tre settimane. E’ un giocatore con caratteristiche diverse rispetto agli altri che abbiamo. Mancino e bravo nell’1 contro 1. Se c’è bisogno di lui lo tengo in considerazione”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/