27 Settembre 2019

Conte su Sanchez: “Non è uno qualsiasi, prima o poi lo vedrete dall’inizio”

Il tecnico ha parlato del cileno in conferenza stampa

Alexis Sanchez non è ancora riuscito a conquistarsi un ruolo centrale nella nuova Inter guidata da Antonio Conte. Il giocatore cileno, arrivato in ritardo dopo una Copa America giocata da protagonista, non è ancora al top della condizione ed è stato utilizzato con il contagocce dal tecnico salentino. Il possibile turnover previsto contro la Sampdoria, però, potrebbe garantire al numero undici un posto da titolare.

Intervenuto nella conferenza (leggi qui le dichiarazioni complete), Conte ha detto la sua sul giocatore: “Penso di averne già parlato tanto e mi rifate la stessa domanda. E’ un calciatore con delle caratteristiche, sta a noi fargli trovare la vena che ha un po’ perso negli ultimi anni. E’ un giocatore di spessore e prima o poi lo vedrete dall’inizio. Con la Lazio è entrato e si vede che non era uno qualsiasi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-mpasinkatu-intervista-conte/