Conte sul turnover in vista di Barcellona e Juve: “La partita della vita è la prossima. Su Lukaku…”
Il tecnico nerazzurro ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la SampdoriaGiornata di vigilia in casa di un’Inter al lavoro per preparare la partita con la Sampdoria, che apre una settimana cruciale che prevede l’incontro di Champions League con il Barcellona e lo scontro diretto con la Juventus in campionato. Intervenuto in conferenza stampa (leggi qui le dichiarazioni complete), il tecnico nerazzurro Antonio Conte ha parlato dei possibili cambi di formazione per preservare la condizione di alcuni giocatori in vista delle due sfide.
Queste le parole di Conte: “Come dico sempre e ribadisco ai miei calciatori, la partita della vita è quella che dobbiamo giocare. Non ci sono altre sfide, quelle verranno affrontate successivamente, è la quinta in pochi giorni, è inevitabile scegliere una formazione equilibrata che dia garanzie, con il proposito di prendere sempre il massimo. Lukaku? Fa parte della rosa (ride, ndr)”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-mpasinkatu-intervista-conte/