Conte, summit finito: il tecnico lascia la sede dell’Inter a bordo della sua auto. Nessuna dichiarazione
Sono ore intense, queste, in via della LiberazioneAltro giro, altri incontri, altra corsa. Dopo l’iper-frenetica giornata di ieri, anche oggi altro andirivieni di facce e persone presso la sede dell’Inter. Si è parlato, negli scorsi minuti, di un summit di mercato con Antonio Conte, col tecnico salentino giunto appunto in via della Liberazione per aggiornarsi con la società sulle strategie da intraprendere. O perlomeno, sullo stato d’avanzamento dei colpi in cantiere, visto che la strategia è già bell’e pianificata. Un incontro durato all’incirca un’oretta, al termine del quale l’allenatore si è allontanato a bordo della sua auto, come immaginabile senza rilasciare dichiarazioni.
Tengono banco – come sempre – le questioni Sensi, Lukaku, Barella, Dzeko: tutti nomi importanti per l’Inter che verrà, di qui a stretto giro di posta: Conte vuole avere già in ritiro a Lugano almeno qualcuno degli innesti che con tutta probabilità l’Inter metterà in rassegna, e non vuole avere – per contro – alcuni elementi non ritenuti utili, uno in particolare. Di qui aggiornamenti e ri-aggiornamenti in sede, non ultimo oggi.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mercato-ore-calde-in-casa-inter-dzeko-lazaro-lukaku-il-punto-della-situazione-sulle-trattative/