Conti: “Totti non meritava un addio così. Spalletti non si è comportato bene”
Le parole dell'ex centrocampista della Roma sul comportamento di Spalletti nei confronti di TottiBruno Conti, attuale dirigente del settore giovanile della Roma con un passato in giallorosso, ha parlato a Roma Radio dell’addio di Totti e della mancanza di rispetto di Spalletti nei confronti dell’ex capitano giallorosso. Ecco le sue parole: “Francesco non meritava un addio così, ha trovato un tecnico che non si è comportato bene. Totti dalla Roma e dalla Nazionale ha avuto tutto, ma se vogliamo il nostro addio è stata una cosa un po’ forzata e con mancanza di rispetto.
Io ho deciso di smettere e non andare in un’altra società, e sicuramente è quello che è successo a Francesco, con un tecnico che non si è comportato bene come successe a me con Ottavio Bianchi. Io l’ho rivissuto sulla mia pelle. Non se lo meritava“.
“Eusebio ha fatto il calciatore e il team manager a Roma, conosce molto bene. Un giorno ci esaltiamo, un giorno siamo giù moralmente. La prima cosa che sta facendo è tenere serena la piazza e far capire ai calciatori che c’è un gruppo importante, lo stanno seguendo nel modo giusto. Lo vediamo anche nei momenti di difficoltà, rimane lo stesso e non cambia e questo è importante E’ nato saggio. In chi mi rivedo? Diciamo Florenzi. Alessandro è tanta roba in fase offensiva e difensiva. Ha grande tecnica, sa crossare sul fondo alla grande“.
LEGGI ANCHE –> AUSILIO: “COPPA ITALIA DI BUON AUSPICIO. SPERIAMO,,,”
LEGGI ANCHE –> ZHANG: “OBIETTIVO CHAMPIONS. SCRIVEREMO LA STORIA”
L’INTER RICORDA LA VITTORIA AL MONDIALE PER CLUB