Ieri, 30 giugno, sarebbe dovuta terminare, come ogni anno, la stagione calcistica. Così ovviamente non è stato, e quindi le questioni da affrontare sono state molteplici, e molte di queste ancora non sono state risolte. Il tema principale è quello dei contratti in scadenza, dei prestiti da rinnovare e delle rescissioni dei giocatori. Nessuna disciplina è stata emanata in via straordinaria dagli organi competenti e quindi le società si sono dovute arrangiare. L’Inter, dal canto suo, ha dovuto accordarsi per i contratti e i prestiti di Sanchez e Moses in particolare. Questo secondo la Gazzetta dello Sport.
I due giocatori saranno in nerazzurro fino alla fine del campionato con tutta certezza, dopo gli accordi raggiunti con Manchester United e Chelsea, proprietari dei cartellini. Da risolvere ancora la questione per agosto. Infatti in quel mese si giocherà l’Europa League e lo United eviterebbe volentieri di trovarsi di fronte un suo giocatore. Discorso differente per quanto riguarda invece Ivan Perisic. Il croato ha trovato l’accordo con l’Inter e il Bayern Monaco per prolungare la permanenza in Germania fino a fine agosto, avendo così la possibilità di giocare la Champions League con i bavaresi. Questione che potrebbe portare un lieto fine per quanto riguarda il riscatto dello stesso giocatore da parte dei tedeschi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi