Ranocchia: “Rinnovo vicinissimo, ma pensiamo a lavorare bene!”
Contratto Ranocchia: rinnovo vicinissimo. Lo conferma lo stesso difensore
In nerazzurro sarà protagonista di una stagione importante, la prima da capitano dopo l’era Zanetti. E se dopo una leggenda di tale calibro è sempre difficile assumersi una responsabilità del genere, Andrea Ranocchia sembra comunque determinatissimo a fare del suo meglio per non far rimpiangere lo storico numero 4 dell’Inter.
VINCERE – Lo si nota in ogni allenamento e, a confermarlo, ci sono anche le parole piene di carica rilasciate oggi a SportItalia alla fine della partitella conclusiva: “Per vincere serve lavorare molto sul campo, serve lavorare bene. Siamo tutti ragazzi che hanno vinto poco e che vogliono fare come i grandi campioni del passato“.
RINNOVO – A giorni dovrebbe arrivare anche la firma sul nuovo contratto che legherà il giocatore all’Inter per i prossimi anni e che sancirà quindi in maniera quasi ufficiale il passaggio della fascia da capitano sul suo braccio: “Per il rinnovo è tutto pronto, non manca nulla e arriverà a breve. Siamo già a posto, non abbiamo fretta anche perché siamo a posto“.
JUVE – Infine poche parole su quella che poteva essere una papabile destinazione per il centrale: “Ci sono stati contatti ma tanto tempo fa ma la mia scelta è stata di riportare questa grande società dove merita. Nessuno comunque si aspettava le dimissioni di Conte. Lui era la Juve“.