Contr’offerta United per Bale: ormai è un’asta!
Non si placano le voci di mercato su Gareth Bale, esterno sinistro gallese del Tottenham che proprio contro l’Inter di Benitez rivelò all’Europa intera il suo valore ormai quasi tre anni fa.
In quell’epoca anche la società nerazzurra fece dei sondaggi con gli Spurs per capire se esistevano spiragli per trattare ma l’ex manager dei londinesi, Harry Redknapp, considerava Bale un incedibile. Oggi lo scenario è diverso perché il giovane Gareth vuole fare il definitivo salto di qualità e arrivare magari a vincere dei trofei quindi lasciare il Tottenham è diventato necessario.
Su di lui è piombato per primo il Real Madrid di Ancelotti e Ronaldo, che ha messo sul piatto, secondo Marca, un’offerta da 150 milioni di euro. Il Times, però, ha “rilanciato” sostenendo che il neonato Manchester United di Moyes è interessato all’acquisto dell’esterno gallese, per il quale offre 120 milioni di euro (budget che verrebbe reinvestito su Fabregas in caso di risposta negativa degli Spurs).
Diventa dunque palese che per avere Bale, però, lo United debba cedere Rooney: la famiglia Glazer riuscirà nell’intento?