EUROPA LEAGUE – I convocati: non c’è Alvarez
Convocati Europa League: non c’è Alvarez
Sarà pure una formalità, ma anche un preliminare di ritorno di Europa League contro dei modesti rivali e a qualificazione già ampiamente congelata può essere un buon test per diversi giocatori. A San Siro, per la gara di domani infatti, scenderanno in campo i giocatori che hanno giocato di meno in questo precampionato, ma non ci sarà spazio per Palacio e Ricky Alvarez.
‘El Trenza’, reduce da una stagione positiva ma molto provante, è alle prese con un infortunio che ha fatto propendere lo staff del tecnico livornese per una esclusione dalla lista per l’Europa League e ha limitato molto la fase di preparazione: al suo ritorno dovrà sicuramente recuperare la condizione perduta. L’altro argentino, invece, non è stato convocato da Walter Mazzarri a causa di un infortunio patito in allenamento (si parla di una contusione). Il tutto fa comunque presagire che Ricky ‘Maravilla’ sia in odore di trasferimento e possa lasciare i colori nerazzurri molto presto, dopo tre stagioni, di cui due molto deludenti e una, la passata, più positiva, almeno nella sua prima parte.
Di seguito vi forniamo la lista completa dei convocati di Mazzarri per la gara con lo Stjarnan:
Portieri: 1 Handanovic, 30 Carrizo, 46 Berni Difensori: 2 Jonathan, 5 Juan Jesus, 6 Andreolli, 15 Vidic, 23 Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 55 Nagatomo Centrocampisti: 10 Kovacic, 13 Guarin, 17 Kuzmanovic, 20 Obi, 88 Hernanes, 90 M’Vila Attaccanti: 7 Osvaldo, 9 Icardi, 97 Bonazzoli