Brasile, Miranda: “Obiettivo raggiunto: volevamo essere campioni. Lautaro? Gli resta tanto da vincere con l’Argentina”
Il Brasile di Miranda ha trionfato in finale di Copa America battendo il Perù 3-1Finisce la Copa America anche per Joao Miranda, e lo fa con il miglior risultato possibile. Il difensore nerazzurro si è infatti congedato dal torneo vincendo con il suo Brasile la finale di ieri sera contro il Perù, finita 3-1 per i verdeoro. Al termine della partita, il giocatore si è fermato alcuni minuti in zona mista per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le sue parole:
COPA AMERICA – “La finale col Perù è stata una partita difficile, ma alla fine abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Volevamo essere campioni e ce l’abbiamo fatta”.
I TIFOSI BRASILIANI – “Piano piano li stiamo riportando dalla nostra parte. Sappiamo che giocare nella Nazionale brasiliana è difficile, ma l’importante in questa Copa América era centrare l’obiettivo finale. Ci siamo riusciti”.
LAUTARO E LE POLEMICHE DELL’ARGENTINA – “Lautaro è un bravo ragazzo, gli restano sicuramente tante cose da vincere con la Nazionale argentina”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/inter-barella-dzeko-lega/