19 Giugno 2019

Coppa America – L’Argentina si gioca il tutto per tutto: questa notte potrebbe toccare a Lautaro

L'albiceleste è obbligata a vincere alle 02:30 contro il Paraguay

Non c’è altra via per l’Argentina di Lionel Scaloni. Dopo la brutta sconfitta per 2-0 nella prima giornata della Coppa America contro la Colombia, l’albiceleste è obbligata a vincere contro il Paraguay – che ha pareggiato all’esordio con il Qatar – per non complicarsi ancora di più la vita.

Dopo aver visto per 90′ i suoi compagni dalla panchina contro i colombiani, l’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez potrebbe partire titolare nella gara di questa notte alle 02:30 in diretta su DAZN. Come riporta FoxSports Argentina infatti, il Toro starebbe addirittura insidiando – nella testa del c.t. Scaloni – Sergio Aguero per un posto al fianco di Lionel Messi. Una grande occasione da non sprecare per Lautaro, potendo arrivare alla definitiva consacrazione.

La probabile formazione dell’Argentina: Armani; Casco, Pezzella, Otamendi, Tagliafico; Lo Celso, Pereyra, Paredes, De Paul; Messi, Aguero (Lautaro Martinez). All: Scaloni.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/tra-acquisti-cessioni-ed-indiscrezioni-ecco-il-possibile-3-5-2-di-antonio-conte/