Coppa Italia, ai quarti sarà Inter-Fiorentina
I toscani eliminano l'Atalanta, mancherà PezzellaSarà Inter-Fiorentina il quarto di finale di Coppa Italia, in programma a San Siro mercoledì 29 gennaio alle 20:45. Dopo il successo schiacciante dei nerazzurri ottenuto sul Cagliari ieri sera con il risultato 4-1, questo pomeriggio la squadra di Iachini ha strappato il pass battendo l’Atalanta per 2-1.
Dopo un primo tempo a forti tinte viola con la prima rete di Patrick Cutrone, la squadra bergamasca si è totalmente riversata nella metà campo avversaria ed ha trovato il pareggio con Josip Ilicic. Nel momento migliore per i ragazzi di Gasperini (complice l’espulsione del difensore Pezzella), è il terzino Pol Lirola dopo un assist spettacolare di Castrovilli a siglare la rete qualificazione che manda la Fiorentina ai quarti di finale.
A San Siro contro i nerazzurri mancherà dunque per squalifica il centrale viola Pezzella, espulso per doppia ammonizione dopo una simulazione evitabile nell’area atalantina.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/