Coppa Italia, ecco l’avversaria dell’Inter
Dopo i primi turni preliminari, la Coppa Italia sta per entrare nel vivo: sono ora noti gli accoppiamenti per le teste di serie della competizione che entreranno in gioco a partire da Dicembre. Tra queste c’è l’Inter che si è guadagnata l’ultimo posto disponibile attraverso l’ottava piazza con cui ha concluso la scorsa stagione ed […]Dopo i primi turni preliminari, la Coppa Italia sta per entrare nel vivo: sono ora noti gli accoppiamenti per le teste di serie della competizione che entreranno in gioco a partire da Dicembre.
Tra queste c’è l’Inter che si è guadagnata l’ultimo posto disponibile attraverso l’ottava piazza con cui ha concluso la scorsa stagione ed ora attende la sua avversaria.
La compagine che sfiderà i nerazzurri non è ancora nota ma verrà fuori dallo scontro dei sedicesimi di finale già noto: a contendersi la sfida saranno il Sassuolo, che ha fatto fuori il Modena nel derby emiliano ed il Cagliari, che ha avuto ragione del Trapani ai calci di rigore.
Sassuolo-Cagliari si giocherà il 2 Dicembre in gara unica, la vincente si guadagnerà il diritto di sfidare l’Inter negli ottavi di finale, anch’essi in gara unica ad eliminazione diretta.
Appuntamento dunque il 16 Dicembre a San Siro per l’esordio nerazzurro nella competizione.