Inzaghi: “Ecco perché sono soddisfatto di Arnautovic”. E su Lautaro…
Le dichiarazioni del tecnico dopo l'eliminazione
Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, commenta l’eliminazione della sua Inter dagli ottavi di finale di Coppa Italia, arrivata contro il Bologna ai tempi supplementari. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Mediaset:
ELIMINAZIONE – “C’è molto dispiacere perché avevamo vinto la Coppa Italia negli ultimi due anni. Meritavamo di vincere, posso rimproverare solo l’ultimo quarto d’ora, quello del secondo tempo supplementare. Ci serve da lezione, non eravamo abituati a essere rimontati. I ragazzi non sono felici, avevamo fatto un’ottima gara e volevamo i quarti, ma purtroppo passa il Bologna“.
LAUTARO – “Ha avuto un affaticamento. Adesso sarà da valutare. Speriamo non sia successo nulla, anche se i medici sono abbastanza tranquilli. Giocando fra 72 ore sarà comunque da valutare“.
ARNAUTOVIC – “Mi è piaciuto, ha fatto quello che doveva fare e gli avevamo chiesto. Non è stato fortunato in zona gol, ma sono contento: ha tenuto palla. Poi da un attaccante ci aspettiamo i gol, ma ha fatto quello che doveva fare“.
SENSI – “Non è colpa sua sul gol, il 90% dei calciatori di Serie A sarebbe andato in difficoltà in velocità con Ndoye. Stefano è entrato bene“.
ZIRKZEE – “Ottimo giocatore, bravissimo sul primo gol con il colpo di tacco e anche sul secondo. Da un anno e mezzo è in Italia e sta dimostrando di essere in grandissima ascesa“.